Carta del docente

Che cos’è la carta del docente?

È un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

Chi sono i beneficiari?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

Qual è l’importo della carta?

L’importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.

Come utilizzarla su www.tsa-av.com?

Se ti è stata assegnata la carta del docente potrai utilizzarla anche per acquistare i nostri prodotti.

Come fare

Sul sito web www.tsa-av.com potrai scegliere il prodotto che desideri. Contattaci per avere un preventivo personalizzato, collegati al sito https://cartadeldocente.istruzione.it e genera un voucher dell’importo corrispondente ai prodotti preventivati.
In questa fase è estremamente importante generare il voucher come se lo si dovesse spendere in un esercizio fisico (e non in uno online). Una volta ottenuto il codice del voucher basterà inviarlo via mail all’indirizzo info@tsa-av.com. Per ulteriori informazioni chiama il numero 02 95749032.

Cerchi maggiori informazioni?