e-tab

La linea e-tab rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta tecnologica di Microtech. Progettati sulla base di ció che noi stessi avremmo voluto trovare in un tablet, in questi devices c’è tutta la caratura tecnologica ed industriale dell’azienda.

La scelta di partner d’eccellenza, tra i quali Intel e Microsoft, insieme alla selezione dei fornitori sulla base di un rigoroso elenco di requisiti e certificazioni di carattere industriale e tecnologico, rendono gli e-tab dei dispositivi di categoria superiore, pensati per offrire tecnologia di ultima generazione e durare nel tempo.

Chi sceglie un e-tab deve sapere di trovarsi di fronte ad un dispositivo tecnologicamente all’avanguardia, dotato del software più recente che sia possibile installare e con un servizio di supporto post-vendita che ha pochi eguali nel settore.

L’utente puó infatti registrare il prodotto o il servizio che ha acquistato e richiedere una riparazione, monitorare lo stato di quest’ultima o semplicemente attivare un coupon di estensione di garanzia o il servizio di assicurazione kasko.

Le spese di ritiro e riconsegna in garanzia sono SEMPRE a carico del Costruttore.

logo_style

style01

Sottile, compatto e leggero come mai prima d’ ora, e-tab Style è in grado di seguirti ed appassionarti a lungo. Potente, veloce ed affidabile è il compagno perfetto per la tua vita digitale. Abbiamo pensato ad ogni dettaglio, ogni elemento è stato progettato per adattarsi a Te e si trova al posto giusto nel momento giusto. Prova l’esclusiva impugnatura antiscivolo laterale che consente al tablet di restare saldo nelle tue mani e ti restituisce un senso di solidità difficilmente percepibile in altri prodotti. Dotato di S.O. Android fin da subito sarà in grado di aiutarti nello studio e nel lavoro; e quando vorrai distrarti, grazie al suo potente processore grafico, saprà emozionarti con film e giochi ultra realistici. Grazie al potente SoC Quad Core, ai suoi 2 GB di RAM ed alla veloce Memoria Flash il Vostro tablet sarà sempre pronto e disponibile a sprigionare tutta la sua potenza. E non è solo il suo cuore elettronico ad essere speciale. e-tab Style è stato studiato per resistere ad ogni condizione. Abbiamo impiegato una cover posteriore in robusto alluminio, uno chassis esterno in policarbonato ultra resistente e, soprattutto, uno strabiliante display con risoluzione Full HD (1.920×1.200) protetto da uno speciale vetro temperato ed antigraffio.

logo_etab

Bello, potente e versatile, completamente riprogettato. Il nuovo e-tab 3G è studiato in ogni dettaglio per farti vivere un’esperienza completamente nuova. Il primo tablet con la possibilità di passare da un OS all’altro. E con l’innovativo Remix OS basato su Android. Un’ampia superficie da 9.7” con risoluzione da 2048×1536 e una brillantezza da ben 300 Lumen. Questo significa una densità di pixel davvero molto elevata, per questo tipo di schermo, ben 264 PPILa potenza di un computer, il divertimento di un tablet. L’unicità di e-tab è nel doppio sistema operativo. Due OS integrati in un unico dispositivo. Scegli la versione di e-tab che fa per te: Windows e Android, oppure Windows e Remix. Tutte le app di Android e la produttività di Windows. Casa e ufficio in un solo e-tab: il primo tablet sistematicamente operativo. Il nuovo e-tab 3G è equipaggiato con un moderno processore Quad Core Intel Atom, diverso da quelli standard, capace di operare fino a 2.16 GHz. È il modo migliore per ottenere prestazioni elevate senza scendere a compromessi. Grazie all’architettura Intel X86, e-tab può funzionare con sistemi operativi molto diversi tra di loro, come Windows, Android e Remix OS. Inoltre puoi espanderne la capacità di archiviazione fino a ulteriori 128 GB utilizzando delle comuni memorie MicroSD. Questo è il vero significato della parola “adattabilità”.

 logopro

e-tab Pro: un nome breve, da pronunciare all’italiana, per una soluzione di produttività mobile che ha la vista lunga sugli scenari del prossimo futuro. Tutto in e-tab Pro è semplice e al tempo stesso innovativo: dal moderno lettore di impronte digitali integrato in e-keyboard fino alla sottile penna stilo e-note. La scocca di e-tab Pro è realizzata in una robusta lega di alluminio e magnesio, spessa solo 8.75 mm e con un peso di circa 560 grammi. Qui tutto ciò che ti appare bello si rivela anche utile. Equipaggiato con il potente processore Intel Atom x5 a 64 bit da 1.84 GHz e accompagnato da ben 4GB di veloce memoria DDR3, e-tab Pro ti consente di svolgere compiti che prima erano possibili solo con il PC. Ma anche di fare cose che su un PC non potresti mai fare. I due altoparlanti AAC sono collocati lateralmente, così quando appoggi il tablet su un tavolo non si verificano peggioramenti della qualità sonora. La porta Micro USB ti consente di interfacciare e-tab Pro con la stampante, con lo scanner e con le periferiche che usi di solito a casa o in ufficio. E siccome un e-tab deve darti sempre qualcosa in più rispetto agli altri è presente anche una piccola finezza tecnologica: una porta USB 3.0 Type-C che rende possibile la ricarica veloce del tuo dispositivo fino a 3.0A e contemporaneamente il trasferimento dati veloce con hard disk esterni o chiavette USB. Abbiamo cercato funzionalità e bellezza, mai solo l’una o l’altra, secondo la lezione del miglior design italiano.

 

Comments are closed.