SMART Table

Coinvolgendo gli studenti più giovani, li si aiuta a crescere insieme, socialmente e didatticamente. Il centro di apprendimento collaborativo SMART Table riunisce didattica e gioco per favorire l’apprendimento basato sulla tecnologia e la collaborazione attiva.
Il Toolkit di SMART Table consente agli insegnanti di personalizzare oltre mille pacchetti attività pronti per l’uso. Crea le tue lezioni a tema per soddisfare le esigenze di classe specifiche o accedi al sito web SMART Exchange™ direttamente da SMART
Table per conoscere le attività interattive che supportano gli obiettivi di apprendimento ed estendono le lezioni oltre le esperienze di classe.

È anche possibile importare lezioni, comprese quelle 3D, create con il software per l’apprendimento collaborativo SMART Notebook™ (in dotazione).

Funzionalità multitouch simultanee
SMART Table supporta fino a 40 tocchi simultanei, consentendo a otto studenti di collaborare alle lezioni contemporaneamente. Supporta inoltre semplici gesti intuitivi, quali rotazione, spostamento e zoom.

Ampi contenuti e risorse
SMART Table viene fornito con oltre 1.500 pacchetti attività già pronti per l’uso scaricabili gratuitamente dal sito Web SMART Exchange, cui è possibile accedere direttamente dal sistema. Il Toolkit di SMART Table semplifica la creazione e l’ottimizzazione delle attività di SMART Table. È anche possibile importare lezioni di SMART Notebook, in modo da includere quelle create per SMART Board in SMART Table.

Schermo di alta qualità
SMART Table ha uno schermo LCD da 42 pollici e risoluzione 1080p, praticamente privo di ombre e riflessi. La qualità risultante delle immagini, nitide e con colori brillanti, consente agli studenti di lavorare in qualsiasi condizione di luce.

Facile configurazione e solida progettazione
Il solido piedistallo impedisce il ribaltamento anche da parte degli studenti più entusiasti e può supportare pesi di 90 kg sulla propria superficie resistente a graffi e a prova di versamento di liquidi.

Conforme agli standard UDL
SMART Table soddisfa gli standard UDL (Universal Design for Learning, Progetto universale per la didattica), offrendo agli insegnanti la flessibilità necessaria per fornire agli studenti più modalità di interazione con il contenuto delle lezioni e di espressione del proprio bagaglio di conoscenze. È inoltre possibile sviluppare e personalizzare il contenuto interattivo per adattarlo a studenti con esigenze speciali.

Progettazione mobile
SMART Table è progettato per passare agevolmente attraverso porte di dimensioni standard ed essere trasportato tra le classi, consentendo alla scuola di condividere centri di apprendimento collaborativo tra più aule. Sono disponibili ruote facoltative.

Gli oggetti prendono vita
È possibile collegare SMART Document Camera a SMART Table per acquisire e visualizzare immagini e video. Se il pacchetto attività contiene un file di SMART Notebook con contenuto 3D, è possibile utilizzare SMART Document Camera con un cubo di incontro tra reale e virtuale (Mixed Reality) per modificare il contenuto.

Condivisione del contenuto di SMART Table con tutta la classe
Il centro di apprendimento collaborativo SMART Table viene fornito con una licenza gratuita per il software di gestione classi SMART Sync, che consente di condividere il contenuto di SMART Table con l’intera classe tramite la lavagna interattiva SMART Board. È inoltre possibile inviare attività dal proprio computer a SMART Table.

Tecnologia WI-Fi integrata
SMART Table include la tecnologia Wi-Fi integrata, che consente agli insegnanti di connettersi direttamente al sito Web SMART Exchange e alla rete del proprio distretto scolastico da qualsiasi punto della scuola.

Garanzia
SMART Table viene fornito con una garanzia limitata di due anni per l’apparecchiatura.

 

Brochure  Download

Specifiche tecniche  Download

Related Posts

Comments are closed.