Carrelli e Supporti

Carrelli e Supporti

I carrelli e supporti per materiali audiovisivi proposti da T.S.A. pensati per il settore business ed education includono soluzioni estremamente funzionali, pratiche e dotate di tutti gli accessori indispensabili per sostenere e proteggere lavagne, videoproiettori, notebook e monitor interattivi.

L’impiego di questi ausili semplificherà una serie di operazioni altresì più complesse. Carrelli e supporti realizzati con materiali robusti e garantiti, facilmente trasportabili e professionali.

T.S.A. opera in Lombardia e Piemonte, principalmente nelle province di Milano, Bergamo, Lecco, Lodi, Pavia e Monza, offrendo le proprie proposte per quanto concerne carrelli e supporti a clienti operanti sia nel settore pubblico, come ad esempio scuole e comuni, che in quello privato, rivolgendosi ad aziende e scuole private.

La vasta gamma di carrelli e supporti per audiovisivi include articoli dei principali brand operanti nel settore, sinonimo di affidabilità e soprattutto all’avanguardia, per meglio soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Scopri tutti gli arredi e mobili destinati al settore audiovisivo

Chiedi ora il tuo preventivo. Contattaci



Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy